Chi Siamo

Chi Siamo

Il torneo della passione esplosiva

Com'è iniziato

Se toccasse a Zlatan spiegare “chi siamo”, sicuramente direbbe “We are the Football Gods”. Se invece chiamassimo Dinho scommettiamo che, tra un palleggio e l’altro, ci risponderebbe che siamo “Toda Joia”. Ebbene sì, noi siamo questo e tanto altro, un mix esplosivo come il suo nome: Bombonera’s Cup.

Una favola nata per caso, come spesso accade alle cose belle, e diventata una splendida realtà che unisce la storia di un torneo leggendario alla novità di una location evocativa. Tutto è nato nel 2014 grazie al coinvolgimento dei più importanti bar del comprensorio bassanese uniti da goliardia, sana rivalità sportiva e tanto divertimento. L’idea è partita dalla collaborazione fra Chiara Tessarollo e Stefano Parolin, con l’ambizione di rivisitare il format della Champions Beer. Tutti i bar storici hanno aderito fin da subito, dando vita ad uno spettacolo nello spettacolo con protagonista il campo ma anche gli stand per l’immancabile “sfida dei banconi”.

Stefano Parolin e Chiara Tessarollo

CHICKEN NIGHT

mezzo galletto con patate fritte e birra

Insalatona is for boys, Chicken Night is for men!

Sul campo non c’è spazio per i “polli”,
ma fuori… ce n’è a volontà!
Calcio, birra e galletto: cosa chiedere di più ad una notte di mezz’estate?

14 Giugno

MEAT NIGHT

Grigliata con contorni e birra

Campi infuocati, tifo indiavolato e palloni che fumano: cosa può riscaldare ulteriormente la serata?
Le griglie roventi dei Fratelli Fontana! Grigliate, contorni, patatine a volontà: il tutto accompagnato da ottima birra, a rinfrescare anche gli animi più bollenti.

21 Giugno

FISH FRY NIGHT

Frittura di pesce con polenta e patate

In campo le reti le gonfiamo di gol, ma c’è anche chi le ha riempite di pesce fresco per una serata dal “sapore di mare”. Non resta che abboccare alla tentazione della Fish Fry Night.

28 Giugno